Storia

Home » Azienda » Storia

NOALOIL : la Storia

Spinti da un forte spirito imprenditoriale i fratelli Lino e Sergio Favero intrapresero le loro prime attività individuali commerciali nel settore dei combustibili negli anni ’60, ma fu nel 1966 che decisero di unire le forze e fondare la loro prima società denominata: “F.lli Favero sdf”.

Il 20/09/1971 nasce NOALOIL, inizialmente per il commercio dei combustibili per riscaldamento, inserendo nel tempo sempre nuovi ed azzeccati prodotti.

Nel corso degli anni NOALOIL si evolve e si arricchisce con la collaborazione dei figli dei fratelli Favero che seguono le orme dei genitori fondatori occupandosi ognuno di mansioni diverse e specifiche.

Oggi NOALOIL è un’azienda fortemente dinamica e modernamente organizzata che vanta una lunga esperienza nel settore petrolifero ed è specializzata nella lavorazione e commercializzazione dei derivati del petrolio, tanto da arrivare ad avere una rete stradale distributiva di carburanti e due linee di lubrificanti di produzione entrambi con il proprio marchio.