Card Welfare

Home » Noaloil Cards » Card Welfare

Le Noaloil Tessere Welfare • BUONI OMAGGIO • dedicate ai dipendenti sono attivabili presso tutte le aree di servizio con il marchio NoalOil.

Rispettano tutti i requisiti previsti dalla normativa in vigore Welfare Aziendale e permette alle aziende di retribuire i propri dipendenti senza denaro ma con un servizio.

Inoltre le Noaloil Tessere Welfare permettono di essere sempre aggiornati sul proprio credito residuo collegandosi all'area riservata sul nostro sito.

» Contratto intero welfare

--->>AREA RISERVATA NOALOIL CARD

   

RISPARMIO PER L’AZIENDA --> VANTAGGI PER I DIPENDENTI

--> COS’E’ ?

Welfare Aziendale è l’insieme di benefit e prestazioni che l’azienda eroga al fine di migliorare la qualità della vita e il benessere dei dipendenti e dei loro familiari. I piani e le soluzioni di welfare aziendale, rispetto all’erogazione in denaro, non sono soggetti a tassazioni e hanno un evidente e immediato risparmio economico sui premi di risultato.

--> CHI PUO’ ATTIVARLO?

Dalle piccole alle medie e grandi aziende che vogliono premiare i propri dipendenti attraverso uno strumento in grado di aumentare il potere di acquisto del singolo beneficiario e di conseguenza di migliorare il clima aziendale e aumentare la produttività.

--> COME ATTIVARLO ?

Contattare la sede Noaloil S.p.a. al n. 041/442277 o inviare email a: tessere@noaloil.com o clientirete@noaloil.com

--> FLEXIBLE BENEFIT E FRINGE BENEFIT

All’interno del piano Welfare Aziendale rientrano I fringe benefits e I flexible benefit.

I fringe benefits sono delle forme di remunerazione complementari alla retribuzione principale riconosciuta dall’azienda al dipendente allo scopo di integrare la normale retribuzione incentivando una maggiore produttività.

I flexible benefit sono una serie di beni e/o servizi che un’ impresa può decidere di erogare, incrementando il potere di acquisto di dipendenti e collaboratori.

Le modalità di calcolo dei benefit e del conseguente regime fiscale cui sono sottoposti è determinata dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi.